martedì 23 agosto 2016

Bagno schiuma Mora & Muschio rilassante Mister Clean

E' da un anno ormai che sto facendo attenzione agli ingredienti dei miei acquisti cosmetici, cercando di evitare prodotti che contengono ad esempio siliconi e parabeni. Ma tenendomi comunque su una soglia di prodotti a basso costo. Nei supermercati prestando un attento sguardo possiamo trovare prodotti che non contengono questi ingredienti dannosi per la pelle. Questa volta io sono riuscita a trovare un bagnoschiuma dal buon inci (solo due ingredienti con un pallino rosso vedi INCI in basso a questo post) a soli 1,29€ per 750 ml di prodotto. La fragranza è un dolcissimo profumo di mora e muschio. La linea è composta da: doccia schiuma e bagno schiuma. Io non ci avevo mai fatto caso alla differenza, ma a quanto pare uno lo si usa sotto la doccia e l'altro per la vasca da bagno. Io ho acquistato il bagno schiuma ignorando questa differenza, ma lo uso comunque sotto la doccia, dato che non ho la vasca da bagno. Un buon bagnoschiuma oltre a fare schiuma, deve avere un buon profumo che aiuti i sensi. Questo bagnoschiuma ha un profumo rilassante come indicato sulla confezione. Mi piace molto il profumo della mora e del muschio. La mora ha un profumo così dolce. Non ho ancora trovato un bagnoschiuma che lasci il suo profumo sulla pelle anche dopo uscita dalla doccia, comunque risolvo mettendo una crema profumata per il corpo. Se vi interessa scoprire se mi è piaciuto o no questo bagno schiuma continuate a leggere la mia recensione.



Ecco la mia confezione di Bagno schiuma Mora & Muschio rilassante Mister Clean che ho acquistato.


Confezione semitrasparente grande e schiacciata, il bagnoschiuma è di colore rosa delicato.


Il tappo è di colore rosa acceso e aperto è così. 


Questa è la consistenza molto liquida del bagnoschiuma.




Descrizione prodotto:

Quantità: 750 ml
Prezzo: 1,29€
Pao: 12 mesi
Made in: Italy
Dove ho acquistato: Crai


Sulla confezione dice: Per la pulizia di tutti i giorni, rinfresca e protegge anche la pelle delicata dei bambini. Non irrita gli occhi. Con estratto di mirtillo, ricco di vitamina C, ottimo rinfrescante e astringente della pelle. Per un bagno rilassante e rinfrescante. Senza Sles, PEG e Parabeni. pH fisiologico. 


Mia opinione: Quando si apre la confezione per annusarlo si sente un profumo dolcissimo di more e mirtilli. Però quando vado a lavarmi... profumo zero... non si sente più nessun odore. Il che mi ha delusa enormemente! Per quanto riguarda la schiuma ne fa poca, per averne di più bisognerebbe acquistare un bagnodoccia, anzichè un bagnoschiuma. L'INCI invece è buono, solo due ingredienti con un pallino rosso. Devo dire che questo bagnoschiuma è deludente :'(  e non ve lo consiglio.


Voto: 6/10



Link al sito
Clicca sull'immagine per accedere alla pagina del sito dedicata a questo prodotto.


Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di Mirtillo selvatico, vitamina C.


INCI (Luglio 2016):




























Certificazioni:

Dermatologicamente testato (anche per pelli sensibili).
Made in Italy.

42 commenti:

  1. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  2. Nice review. Very informative. The product looks worth to try.

    RispondiElimina
  3. Great!
    P.S Would you like to follow each other? Write about it on my blog.
    Blog: www.glaringwaves.blogspot.ba
    Facebook: www.facebook.com/glaringwaves

    RispondiElimina
  4. Interesting post! I don't know the product though.
    Regards

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmh I don't like this product :(

      Elimina
  5. This is so inspiring! I love the post:)

    irenethayer.com

    RispondiElimina
  6. nice product, thanks for sharing
    new post
    http://www.melodyjacob.com/

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il tuo blog e le tue review sono davvero utili! Se ti va di seguirci a vicenda passa da me e ricambierò subito il follow,
    buona giornata :)
    Laura
    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, certo che mi va e grazie per i complimenti.

      Elimina
  8. Nice and detailed review, I like it that you put the components too :)


    I am following your nice blog via GFC and G+, it would mean a lot to me if you followed me back!

    thisblogbelongstosabi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much. Now I also follow you via GFC and G+.

      Elimina
  9. great review!
    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  10. Nice post! I like it!
    https://julia-fetisova.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  11. mi piace questo bagno schiuma! Il perfume di prodotto e sempre una di cose piu importante per me. Bella recesione.

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto sulla recensione, mentre mi lavo non si sente nessun profumo, perciò mi ha delusa.

      Elimina
  12. nice post https://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. thats a great review. I cannot wait to try this now.
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks, but I dont't like this product.

      Elimina
  14. Wonderful blog! I love and i follow your blog, please follow me too
    http://alamodenatine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. great products :)

    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  16. Oh very good products
    Interesting review
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  17. Non li ho mai visti in giro! Peccato che la profumazione non rimanga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo non rimane dopo aver fatto la doccia, ma non si sente neanche mentre lo stai usando.

      Elimina
    2. Great post dear. I am following you via gfc and I hope you follow back 😊
      www.deriasworld.blogspot.com

      Elimina
  18. Nice products. I am following you . Would you like to follow back?
    www.deryaninsporgunlugu.con

    RispondiElimina